Smaltimento macerie da cantiere Parma Botti Giuseppe a Medesano - Opere di edilizia stradale scavi e demolizioni BOTTI GIUSEPPE

Costruzione strade Parma Opere di edilizia stradale scavi e demolizioni
Vai ai contenuti

Ritiro rifiuti cantiere Parma

Ritiro macerie

Ritiro asfalto

Riciclaggio rifiuti inerti Parma

Un riferimento assoluto tra gli impianti di riciclaggio a Medesano e nel territorio della provincia di Parma
Opere di scavo in cantieri edili e ritiro scarti e rifiuti da cantiere edile
La nostra impresa gestisce sul territorio un centro di recupero inerti autorizzato dalla provincia di Parma dove le “macerie” possono essere conferite per il corretto recupero.
Abbiamo recentemente integrato l’offerta dei materiali recuperabili presso il nostro centro svolgendo l’attività di raccolta per poi conferirli ai centri di recupero degli stessi.

Collaboriamo già con molte imprese del territorio per garantire una corretta gestione del materiale e delle risorse neutrali.
L’impresa è autorizzata e iscritta agli albi per la raccolta, trasporto e recupero di “rifiuti inerti”, ossia le cosiddette “macerie” derivanti dalle attività di demolizione e costruzione, che vengono trattati nel proprio stabilimento di Medesano per la produzione di “Stabilizzato Reciclato 0/63”.

Non tutti sanno che le così dette “macerie”, uscendo dal cantiere in cui sono prodotte, sono equiparate a rifiuti e che, come tali, devono essere conferite presso apposite strutture come la nostra; pena incorrere in salate multe e denunce anche penali.
Servizio di recupero inerti
Quello di Giuseppe Botti a Medesano è uno degli impianti di riciclaggio più innovativi della provincia di Parma. Il servizio di recupero inerti svolto dalla ditta non è un servizio di pubblica discarica e dev'essere concordato preliminarmente per l'accesso ai materiali e la determinazione degli oneri di recupero.

Questo servizio può avvenire in tre modalità:
  • Conferimento da ditta autorizzata al trasporto
  • Carico, trasporto e recupero del materiale operato dalla ditta Giuseppe Botti
  • Affitto di cassoni per lo stoccaggio materiale inerte con servizio di ritiro e recupero
Ritiro rifiuti cantiere edile Parma
Codifiche europee del materiale inerte recuperabile
L'impianto di riciclaggio di materiali inerti di Giuseppe Botti, sito a Medesano, in provincia di Parma, riceve materiale configurato con i seguenti codici rifiuti europei (C.E.R.):
  • 17.01.01 cemento;
  • 17.01.02 mattoni e laterizi;
  • 17.09.04 rifiuti misti da attività di costruzione e demolizione;
  • 17.03.02 miscele bituminose non contenenti catrame di carbone.
Recupero macerie cantiere edile Parma
Recupero legname cantiere edile
Servizio di smaltimento materiali con gru in provincia di Parma
Abbiamo integrato la nostra offerta con un servizio di recupero dei materiali di risulta delle ristrutturazioni, tipicamente di appartamenti dove non risulta possibile un accumulo al suolo, mediante l’utilizzo della gru su autocarro che può facilmente caricare il materiale direttamente dai balconi delle abitazioni.
Contattateci per valutare un eventuale servizio di recupero.
Visitate gli impianti di riciclaggio della ditta per concordare le attività di smaltimento dei vostri rifiuti
Torna ai contenuti